Termini e condizioni d'uso

MODALITÀ DI ACQUISTO

Se non siete clienti registrati prima di tutto dovete riempire il modulo di registrazione presente nella home page del sito per permetterci di inserire i Vs. dati nel ns. database.
Per poter effettuare ordini bisogna essere maggiorenni.

Utilizzate il sito stesso nell'area dedicata allo shopping per preparare il Vs. ordine selezionando gli articoli che desiderate inserire nel carrello.
Dopo aver selezionato tutti gli articoli che Vi interessano inviare l'ordine completato con le modalità di trasporto che desiderate.

Il Vs. ordine verrà controllato ed autorizzato dal ns. ufficio che Vi invierà per conferma (al Vs. indirizzo di e-mail) l'Ordine di Vendita contenente tutte le informazioni dell'ordine.
Dopo l'autorizzazione il Vs. ordine comparirà nell'elenco degli ordini in sospeso e dopo che il ns. magazzino l'avrà evaso comparirà nell'elenco degli ordini già evasi.

N.B. La vendita dei prodotti è effettuata esclusivamente in Italia. I prodotti sono venduti ai prezzi indicati (in Euro e comprensivi di IVA ed ogni altra imposta) nell'Ordine di Vendita (anche se nel frattempo ci sono variazioni di listino). Le immagini hanno il solo scopo di presentare il prodotto. Eventuali differenze del prodotto non ne pregiudicano la qualità, anzi la confermano.
Per i prodotti surgelati gli ordini potranno essere effettuati solo in alcune zone e comunque il sito elabora l'effettuabilità degli stessi in modo automatico.
Il Venditore declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione prezzi e specifiche di prodotti.
In caso di forza maggiore o caso fortuito, o mancanza di disponibilità non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere tutto o in parte il contratto o sospendere o differire l'esecuzione.

FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato emetteremo la fattura del materiale spedito e la inviaremo tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.

PAGAMENTO

Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito potranno essere pagati esclusivamente tramite il contrassegno, come indicato durante la fasi dell'ordine.

SPEDIZIONE

La spedizione avviene dalla ns. sede di Spigno Saturnia (LT) tramite corrieri nazionali veloci convenzionati, a mezzo Poste Italiane S.p.A. o, in caso di prodotti surgelati, tramite ns. mezzi adatti al trasporto di tali prodotti. Verrà addebitato in fattura un contributo alle spese di trasporto che verrà conteggiato automaticamente durante la compilazione dell'ordine.
Generalmente i tempi di consegna standard sono di 48-72 ore.

CONTRIBUTO SPESE DI SPEDIZIONE

Il contributo spese di trasporto calcolato durante l'ordine potrà essere variato nel caso in cui l'ingombro e/o il peso della merce superi i valori di peso/ingombro minimi e comunque sarà comunicato al cliente in forma preventiva.